Charter Yacht alle Bahamas

Charter Yacht alle Bahamas

Con lo slogan “It’s Better in the Bahamas” (è meglio alle Bahamas), potrai essere certo che il tuo charter yacht alle Isole Abaco sarà un vero piacere. Situate a nord-est di Nassau e delle Exumas, le Abacos offrono splendide acque cristalline, calde brezze, scintillanti spiagge di sabbia bianca e un’amichevole cultura locale.

DAY 1

GIORNO 1: IMBARCO A MARSH HARBOUR

Inizia il noleggio di yacht di lusso a Marsh Harbour, la terza città più grande delle Bahamas dopo Nassau e Freeport. Goditi la serenità dell’acqua a Marsh Harbour, Abaco Marina e Little Harbour. Getta l’ancora e naviga sul lungomare di Marsh Harbour.

Marsh Harbour ha molte belle spiagge, tra cui Abaco Beach e Coco Bay. Potrai anche crogiolarti al sole a Gillam Bay e Guana Cay Beach. Durante la visita a Marsh Harbour, non perdere le attrazioni locali come l’Albert Lowe Museum, il faro di Hope Town e Snake Cay. Anche una sosta a Tahiti Beach e al Tilloo National Park non deluderà.

DAY 2

GIORNO 2: DA MARSH HARBOUR A PELICAN CAY E ELBOW CAY

Chiedi a chiunque di descrivere l’isola paradisiaca perfetta e inevitabilmente verrà dipinta l’immagine di una piccola isola di spiagge di sabbia fine e da un boschetto di imponenti palme da cocco, circondata da acque turchesi e cristalline con una magnifica barriera corallina brulicante di pesci tropicali appena al largo.

Visita Pelican Cay per godere di una vista sull’oceano, oltre che della vicina spiaggia e del porto. Elbow Cay è uno dei luoghi più rilassanti in cui trascorrere una giornata.

DAY 3

GIORNO 3: HOPE TOWN, ELBOW CAY

La visita a Hope Town, il piccolo centro sull’isola di Elbow Cay, è assolutamente da non perdere. Dall’altra parte del porto di Hope Town si trova la principale attrazione di Abaco, il suo famoso faro a cherosene, a carica meccanica e a strisce bianche e rosse. L’atmosfera meravigliosamente amichevole e rilassata permetterà di rilassarsi completamente mentre esplori i ristoranti locali e le spiagge di sabbia bianca.

Fai un’escursione in uno dei famosi parchi marini, dove potrai fare un piacevole snorkeling tra i coralli elkhorn e l’abbondanza di vita marina con Froggies Out Island Adventures. Esplora le numerose isole deserte che si trovano nelle vicinanze. Un altro modo per esplorare l’area circostante è quello di fare Island Hopping verso le aree circostanti.

DAY 4

GIORNO 4: DA HOPE TOWN A MAN-O-WAR CAY

Man-O-War Cay è un’isola molto frequentata per la costruzione di barche, ideale per esplorazioni e picnic. Concediti un gelato da Island Treats e Hibiscus Café prima di dirigerti verso il lato nord dell’isola.

Segui il sentiero che parte dalla città vicino al Sail Shop, che alla fine si riduce a uno stretto affioramento che divide il Mare di Abaco dall’oceano. È possibile noleggiare l’attrezzatura per le immersioni al DiveTime Abaco per sperimentare un’incredibile vita marina, indipendentemente dal livello di esperienza.

DAY 5

GIORNO 5: DA MAN-O-WAR CAY A GREAT GUANA CAY

Great Guana Cay è un piccolo insediamento pittoresco e la prima isola che si incontra a sud del Whale Cay Passage. Visita Baker’s Bay, una deliziosa spiaggia a mezzaluna lunga un miglio che si trova nella punta nord-occidentale di Guana Cay.

Considerata da molti un’isola paradisiaca, vi sono alcuni ottimi punti di ristoro locali mentre si percorre il sentiero che attraversa l’isola. Assapora un drink nel bar più famoso dell’isola, il Nippers, e fai conoscenza con la gente del posto mentre ti innamori dell’atmosfera amichevole che avvolge l’intera isola.

DAY 6

GIORNO 6: GREEN TURTLE CAY - CAY DELLA TARTARUGA VERDE

Green Turtle Cay è il cay più settentrionale e più popolare delle Abaco, con molte cose da fare e da esplorare per i vacanzieri. Luogo perfetto per fughe romantiche e vacanze in famiglia, Green Turtle Cay offre molto da vedere e da fare, come visitare il villaggio di New Plymouth per conoscere la grande storia dell’isola e fermarsi a fare shopping in uno dei negozi di souvenir.

Un altro punto di interesse è il Loyalist Memorial Sculpture Garden, con busti in bronzo di molti personaggi influenti di un tempo. Mentre ci si gode un drink e un sigaro al Plymouth Rock Bar o al Miss Emily’s Blue Bee Bar, si può ascoltare dell’ottima musica dal vivo e godere di una vista pittoresca dell’isola.

DAY 7

GIORNO 7: TREASURE CAY

Lo yacht di lusso ti porterà al prossimo cay: Treasure Cay, un pittoresco paradiso per le vacanze e sede dell’esclusivo Bahama Beach Club. Non dimenticare di visitare il rinomato campo da golf a 18 buche di Treasure Cay.

In seguito, una bella nuotata sulla spiaggia a mezzaluna di Treasure Cay e pranzo al Coco Bar sulla spiaggia. Infine, l’area di Treasure Cay offre alcuni luoghi interessanti da esplorare, in particolare i Blue Holes, che si trovano a breve distanza dall’ingresso del resort e a pochi chilometri dal molo del Green Turtle Ferry.

DAY 8

Nassau

Le strade scintillanti e le spiagge bianche vi danno il benvenuto nella città di Nassau. Il tema di James Bond conferisce a Nassau un tocco di mistero ed eccitazione, che va agitato, non mescolato. La ricca cultura e l’architettura coloniale renderanno sicuramente difficile andarsene oggi, ma prendete tutto e iniziate presto a pianificare la vostra prossima avventura con Denison Yachting!