Charter Yacht Alle Isole Vergini

Charter Yacht Alle Isole Vergini

Le Isole Vergini sono uno spettacolare arcipelago di isole situato nei Caraibi. Distribuite su 133 miglia quadrate, le Isole Vergini ti offriranno un sacco di posti da scoprire. Vantando spiagge bellissime e acque incontaminate, il noleggio di uno yacht alle Isole Vergini è uno dei viaggi più popolari.

DAY 1

GIORNO 1: DA ST. THOMAS A ST. JOHN

Imbarcati sul nostro yacht di lusso a noleggio da Yacht Haven Grande, a Charlotte Amalie, St. Thomas. Se hai un po’ di tempo prima della partenza, potrai visitare negozi come Louis Vuitton e Gucci o rilassarti dal lungo viaggio con un massaggio alla Prana Spa. Da St. Thomas lo yacht si dirigerà verso St. John, la più piccola delle Isole Vergini Americane. Una volta ancorato al largo di Water Lemon Cay, potrai trascorrere la giornata in acqua, o visitare uno degli zuccherifici meglio conservati ad Annaberg Ruins, con una vista mozzafiato sulle isole circostanti.

DAY 2

GIORNO 2: DA ST. JOHN A PETER ISLAND

Ci sarà una breve sosta per i controllo doganali con il capitano nella più grande delle Isole Vergini Britanniche, Tortola, e poi partirai per Norman Island per fare snorkeling a The Indians e The Caves. Ancora al largo di Pirate’s Bight per un pranzo tranquillo. Dopo aver fatto il pieno di snorkeling e bagni di sole, naviga fino a Peter Island per la sosta per la notte. Il famigerato Willy T’s si è trasferito da Norman a Peter Island. Una volta riuniti ai compagni, fate uno shot-ski e magari saltate dal ponte superiore del Willy T per una notte indimenticabile.

DAY 3

GIORNO 3: DA PETER ISLAND A VIRGIN GORDA

Gli ospiti possono risalire lentamente verso Virgin Gorda e fermarsi lungo il percorso a Salt Island, dove si trova uno dei migliori siti di immersione e snorkeling, il Wreck of the Rhone. Una volta arrivati a Virgin Gorda, la cosa più popolare da fare è esplorare The Baths. Gli ospiti possono trascorrere un’intera giornata tra grotte e caverne, arrampicandosi sulle rocce e immergendosi nelle acque blu e cristalline. In cima al parco nazionale si trovano un ristorante e un paio di negozi di souvenir, che offrono un bellissimo punto di vista sull’ancoraggio e sui giganteschi massi di granito disseminati sulla spiaggia sottostante.

DAY 4

GIORNO 4: DA VIRGIN GORDA A ANEGADA

Soprannominata “l’isola affogata”, quest’isola è diversa dalle altre Isole Vergini. Il punto più alto è di soli 10 metri. L’isola è molto simile alle Bahamas, con spiagge bianche di sabbia soffice che circondano l’intera isola e acque blu cristalline e poco profonde adatte per nuotare. Qui si possono praticare alcuni delle migliori attività come kite surf e la pesca “bonefishing”. Durante la permanenza sull’isola, la cosa da non perdere è la cena a base di aragosta fresca al The Wonky Dog.

DAY 5

GIORNO 5: DA ANEGADA A SCRUB ISLAND

Goditi una piacevole navigazione verso le Isole Vergini e fai un salto allo Scrub Island Resort, Spa & Marina per un po’ di coccole in più; il resort offre servizi e comfort a cinque stelle. Nelle vicinanze si trovano altri ancoraggi ideali per fare snorkeling, come Guana Island e Great Camanoe.

DAY 6

GIORNO 6: DALL’ISOLA DI SCRUB A JOST VAN DYKE

Mentre lo yacht si dirige verso il lato nord di Tortola, gli ospiti dovrebbero fermarsi a Sandy Cay o a Sandy Spit. Ti sembrerà di essere capitati in una pubblicità della Corona, perché sono entrambe isole disabitate. È un’ottima sosta per nuotare e pranzare. Successivamente, ti recherai a White Bay, su Jost Van Dyke, dove si trova il famoso Soggy Dollar Bar. Il Soggy Dollar è “la casa del Painkiller originale” e non c’è modo migliore per concludere la giornata. Passeggia per le spiagge con sabbia simile allo zucchero a velo e visita l’Ivan’s Stress Free Bar, l’Hendo’s Hideout, il One Love e il Gertrude’s.

DAY 7

GIORNO 7: DA JOST VAN DYKE A ST. JOHN

Se ti sei svegliato con la voglia di altri “antidolorifici”, chiedi allodi preparare delle deliziose frittelle antidolorifiche. Si torna a St. John, e si ancora al largo di Honeymoon Beach per trascorrere la serata a Cruz Bay. Qui gli ospiti troveranno meravigliosi negozi di souvenir, i migliori happy hour di tutta l’isola e molte boutique di arte e gioielli locali. Trascorri l’ultima notte a St. John prima di levare l’ancora e tornare a St. Thomas, dove si può godere ancora qualche raggio di sole a Magen’s Bay Beach, il modo perfetto per concludere questa esperienza di charter di lusso.